Chi sono

Mi chiamo Erica Mauri, sono nata in provincia di Milano il 27/07/1991. All'età di 6 anni la mia famiglia si trasferisce in un piccolo paese del Monferrato, per permettere a me e alle mie sorelle, Chiara e Marta di vivere in contatto con la natura e di beneficiare di un paesaggio mozzafiato.

Studio al liceo artistico "Benedetto Alfieri" di Asti perchè la passione per il disegno, il modellismo e la progettazione sono già una componente molto importante nella mia vita. E' con la frequentazione al DAMS di Torino che maturo la voglia di creare qualcosa di unico e di personale.

Uno stimolo ulteriore avviene quando vivo la mia esperienza Londinese, qui, al passo con una città dinamica, multiculturale e libera mi ritrovo a creare, esporre e vendere i miei lavori. Oggi continuo nel mio percorso artistico, avendo trovato in mio marito Alessandro, i nostri cagnolini Karma e Artù e la città di Genova dove viviamo, una nuova dimensione che non si limita alla creazione di un quadro, ma che evolve nella produzione d'arredamento e abbigliamento con le mie fantasie.

TORNA SU